La divisione WTECH, con la Sua esperienza pluriennale nel settore dei sistemi di rilevazione delle presenze e di controllo degli accessi, propone agli Enti Pubblici e alle piccole, medie e grandi Aziende soluzioni all'avanguardia per rilevare, controllare e gestire le presenze e gli orari di lavoro di tutto il personale dipendente in maniera del tutto automatica.

Il software

La crescente flessibilità degli orari di lavoro, la maggiore mobilità richiesta ai dipendenti all'interno delle strutture aziendali e nelle rispettive sedi periferiche, il ricorso sempre più frequente a collaboratori esterni, la necessità di ridurre il costo del lavoro e le spese di gestione richiedono un sistema software di rilevazione presenze, potente, evoluto e capace di rispondere alle più disparate esigenze, anche quelle cui complessità possono sembrare ingestibili.
Le soluzioni software da noi proposte sono perfettamente concepite per le Pubbliche Amministrazioni e per le piccole, medie e grandi aziende e rappresentano le soluzioni ideali per una gestione, completa, corretta ed affidabile, delle presenze del personale dipendente.

I terminali

Tutti i terminali di Rilevazione Presenze proposti dalla RCMULTIMEDIA sono progettati per raccogliere, controllare e trasmettere dati e informazioni relativi ai dati presenza del personale dipendente.
Sono tutti dotati di display di grandi dimensioni, di tastiera a membrana a sensazione tattile e di grande memoria per una lunga capacità operativa, e si caratterizzano per la facilità e l'immediatezza dell'utilizzo, per il design elegante e funzionale e per la semplicità nella manutenzione.
Sono realizzati in conformità alla normativa ISO 9001/9002, CE ed EN 2 - 9001 e sono sono disponibili con diverse tecnologie di lettura: magnetica, ottica, di prossimità (RFID e MIFARE, senza contatto con il rilevatore, il che preserva entrambi dall'usura) ed in combinazione con la tecnologia biometrica ad impronte digitali.
E' possibile in qualsiasi momento cambiare metodologia di lettura, sostituendo semplicemente solo una parte del terminale, consentendo così di salvaguardare l'investimento effettuato.
Nel contesto della rilevazione delle presenze, questi eccezionali rilevatori assicurano una verifica precisa ed efficiente del personale nelle aree di competenza di enti e aziende. Grazie alle soluzioni “Mobile” è inoltre possibile estendere questi controlli a livello geografico. Con i terminali per la rilevazione delle presenze è possibile ottenere una maggiore interazione tra i dipendenti e l'azienda grazie, ad esempio, alla possibilità di visualizzare messaggi ed informazioni relative alle ore lavorate, alla flessibilità, alle ferie, ecc.
  • Rilevazione Presenze
  • Software
  • Terminali

TIMBRO
Il software di Rilevazione Presenze versatile, potente ed economico

Software di Rilevazione Presenze - TIMBRO

K-PRES
Il software di Rilevazione Presenze completo ed evoluto.

Software di Rilevazione Presenze - K-PRES

KP-06
Il terminale elegante e funzionale

Terminale di Rilevazione Presenze - Kronotech KP06

KP-02
Il terminale robusto ed elegante

Terminale di Rilevazione Presenze - Kronotech KP02

CLOCK
Il terminale per il data-collection

Terminale di Rilevazione Presenze - Kronotech CLOCK

KRONOPOINT
Il terminale touch screen per
la rilevazione delle presenze

KRONOPOINT - Il terminale touch screen per la rilevazione delle presenze

QUICK
Il terminale tascabile per
le applicazioni mobili

Terminale Mobile di Rilevazione Presenze - Kronotech QUICK

KA-03
Sicurezza e tecnologia
in dimensioni ridotte.

Terminale di Rilevazione Presenze - Kronotech KA-03