La RCmultimedia, per agevolare il rispetto delle misure messe in essere dal Governo attraverso l'emanazione degli ultimi decreti al fine di contrastare il contagio da COVID-19 (coronavirus), nella consapevolezza dell'importanza del rispetto di tali norme, ha attivato un servizio di assistenza straordinario che prevede il ritiro a domicilio del dispositivo, la riparazione presso il proprio laboratorio e la riconsegna entro le 24/48 ore lavorative.
Il servizio prevede:
Ritiro del dispositivo guasto presso il tuo domicilio
Riparazione express presso il nostro centro entro 24/48 ore lavorative
Riconsegna direttamente presso il tuo domicilio
La diagnosi del guasto ed il servizio di igienizzazione anti-COVID19 del dispositivo sono effettuati gratuitamente.
Il servizio è attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
RCmultimedia rappresenta il riferimento d'eccellenza per l'assistenza e la riparazione di televisori, Smart-TV, monitors e per tutti i dispositivi e prodotti video!
Grazie ad un laboratorio tecnologicamente avanzato e al personale tecnico altamente qualificato, vengono garantiti servizi di riparazione di elevata qualità così da assicurare al Cliente un'assistenza, precisa, veloce ed altamente professionale.
Ogni dispositivo affidato alla RCMULTIMEDIA, segue un rigoroso e scrupoloso iter basato su attente procedure di check-up e screening per ottenere una diagnosi puntuale e precisa.
In seguito alla riparazione e/o sostituzione delle componenti guaste, il dispositivo viene sottoposto ad un minuzioso test di verifica di tutte le funzionalità al fine di garantire al Cliente la massima soddisfazione possibile.
RCMULTIMEDIA utilizza solo ricambi originali forniti direttamente dai produttori.
Tutti gli interventi di riparazione, compresi gli eventuali ricambi, sono garantiti 6 mesi.